Vuoi iscriverti alla nostra newsletter?
Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy
La nostra newsletter parla di identità visiva.
Sviscera, interpreta, spiega, porta esempi ed esperienze su come le aziende comunicano la propria immagine. In pochi paragrafi raccontiamo il nostro punto di vista* su innovazione, creatività e attualità legate a questo mondo… che è anche il nostro mondo.
In generale è rivolta alle persone curiose come noi che sono attratte dal tema dell’identità visiva e cercano approfondimento, ispirazione e confronto sull’argomento.
Nello specifico i contenuti sono scritti per aziende e professioniste/i non addetti ai lavori, che vogliono orientarsi nella giungla della comunicazione e capire come far brillare l’immagine della propria attività.
La newsletter è una e-mail che riceverai da parte nostra, automaticamente, una volta al mese a inizio mese. È gratis, niente spam, puoi disiscriverti quando vuoi.
Per riceverla ti basterà fornirci il tuo indirizzo e-mail qui sotto.
Vuoi iscriverti alla nostra newsletter?
Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy
Il nostro punto di vista nasce dal confronto che una volta a settimana apriamo internamente, come studio. Ogni mercoledì si ferma tutto per mezz’ora, facciamo merenda alla moda spagnola e diamo il via al nostro ALMUERZO. Mentre ci rimpinziamo di prelibatezze ognuno di noi racconta agli altri notizie e informazioni legate al nostro settore che ha visto, letto, sperimentato, origliato, fiutato, nei giorni precedenti.
Questa pausa godereccia stimola l’attenzione verso quello che accade fuori dal nostro bozzolo e molto oltre. Spesso qualche ospite ci viene a trovare e aggiunge un nuovo punto di vista alla conversazione.
Abbiamo già tante idee in cantiere per l’ALMUERZO… per il momento ti invitiamo a partecipare virtualmente tramite la nostra newsletter. Iscriviti e ricevi subito due sorprese.
Quel languorino che di solito colpisce a metà mattina quando si è già operativi da un po’, ma il pranzo è lontano. Ecco, quel buco allo stomaco in Spagna si riempie con una merenda, tanto radicata nella cultura da avere anche un nome: almuerzo. Nulla a che vedere con la sbrigativa pausa-caffè italiana.
Francesca e Giovanni di almuerzos se ne sono sbaffati parecchi avendo lavorato qualche anno in agenzie spagnole e hanno deciso di allietare periodicamente lo studio con questa usanza importata.
In alcune regioni spagnole ci si limita a un bocadillo ben farcito o pane tostato con pomodoro, olive e una bevanda (spesso una birra!), invece al sud l’almuerzo tradizionale prevede un menù molto ricco. Almeno per mezz’ora gli uffici si vuotano.
ICOON è la fusione di due parole che raccontano cosa facciamo e come lo facciamo.
Accogliente come un bozzolo, questo è il luogo adatto per sviluppare nuove identità.
Ci trovi qui, operosi come bachi da seta.
piazza G. Marconi 21/A
31040 Trevignano (TV)
Italia
Tel.: 0423 1921683
P.IVA e C.F. 05063820269
REA TV – 423136
SDI: SZLUBAI
PEC: [email protected]